Home / Chi siamo / Contatti

Dove siamo

TitoloIndirizzoDescrizione
Sede operativa Via Antonio Gandusio, 10, Bologna, BO, Italia su appuntamento
Sale studio Petroni Via Giuseppe Petroni, 13/b, Bologna, BO, Italia lunedì - domenica: dalle 9 alle 23
Sale studio Gandusio Via Antonio Gandusio, 10, Bologna, BO, Italia lunedì: dalle 14:00 alle 23:00 martedì-domenica: dalle 10:00 alle 23:00
Ciclo officina Zì Clemente Via Sant'Apollonia, 11, Bologna, BO, Italia martedì dalle 18:00 alle 21:00

Come raggiungerci in via Gandusio 10

Dopo anni di esperienza e telefonate abbiamo capito che riuscite ad arrivare ovunque, ma non qui.
Per i più arditi abbiamo una mappa con i percorsi tracciati, altrimenti leggete qui sotto.

Indipendentemente da come arrivi: il numero 10 non è sulla strada, è un civico interno. Prendi come punto di riferimento il Bar – Circolo Arci Guernelli e addentrati tra le colonne grigie dei palazzoni Acer. Sali al primo piano usando le scale. Troverai l’ufficio sulla sinistra e la sala studio sulla destra (per entrare serve il badge unibo).

  • A PIEDI | Se alle tue spalle ci sono le due torri: cammina su via Mascarella verso via Stalingrado, scala il ponte mantenendo la destra, una volta sulla vetta scoverai una pratica scorciatoia a forma di scala, che ti porterà in via Zago. Gira a destra su via Gandusio. In numero 10 lo troverai sulla destra.
    Se invece alle tue spalle ci sono altre torri, arriva in via del Lavoro, poi gira in via Sacco o in via Vestri. Non temere, terminano entrambe su via Gandusio. Prendi il bar come punto di riferimento e segui le indicazioni sopra.
  • IN BICI | Percorri la tangenziale delle biciclette fino al ponte di via Stalingrado, prendi il ponte, spingi sui pedali e superalo. Al semaforo, su strada, gira a destra in via del Lavoro e poi ancora a destra in via Sacco e ti ritrovi in via Gandusio. Il civico 10 sarà alla tua sinistra. Supera il Bar – Circolo Arci Guernelli ed entra nel parcheggio del condominio Acer. Una grande rastrelliera aspetta la tua biciclettina. Se vieni da San Donato, prendi la ciclabile di via del Lavoro e gira a sinistra in corrispondenza del Giardino Parker Lennon, segui la ciclabile e poi attraversa sulla tua destra il Centro Zonarelli (vai pianino!) e sbuchi direttamente in via Gandusio!
  • IN AUTOBUS | Puoi prendere il 21 e scendere alla fermata Vestri. Poi a piedi vai in via Vestri, traversa di via del Lavoro accanto alla fermata dell’autobus e ti trovi in via Gandusio.  Il 21 puoi prenderlo in Stazione in direzione Via Andreini, ma anche da un sacco di altre parti.
    Anche l’autobus 38, circolare periferica, ha una fermata utile: Cavalcavia Mascarella, a lato della Lidl. Da lì poi vai verso via Zago, la stradina che costeggia il ponte Stalingrado sulla sinistra.
  • IN MACCHINA | Usa il navigatore e sarai salvo! Scrivi via Antonio Gandusio 10, Bologna. Per il parcheggio, usa le strisce blu! Dopo le 18 e il fine settimana il parcheggio non si paga.

 

Accessibilità – Purtroppo gli spazi che abbiamo a disposizione grazie a convenzioni con Comune e Università non possono definirsi propriamente accessibili e per questo siamo tristi.

Se volete venire a trovarci nel nostro ufficio al primo piano, abbiamo la possibilità di usare un ascensore largo 0,66 cm, o meglio, stretto 0,66 cm. Chiamateci, perchè non è quello del civico 10, ma 12.