Home / Corsi  / Corsi Autunno 2017  / Corso di teatro

Corso di teatro

GIOVEDI’, DALLE 17:00 ALLE 19:00, PRESSO IL CIRCOLO ARCI “LA STAFFA” – INIZIO CORSO 1° FEBBRAIO

Costo: 20 euro (è necessaria la tessera ARCI, per chi non fosse già associato sarà possibile tesserarsi alla prima lezione al costo di 10 euro)

 

Numero di lezioni: il corso si articola lungo 10 lezioni, più una lezione di prova gratuita che si terrà giovedì 25 gennaio 2018.
Si può comunque partecipare al corso anche dalla prima lezione ufficiale, giovedì 1° febbraio 2018

Dove: il corso si svolge presso il Circolo ARCI “La Staffa”, in Vicolo Fantuzzi n. 5 (tra via San Vitale e Strada Maggiore)
Numero di partecipanti: minimo 6, massimo 12 persone. Il corso è aperto a tutti, principianti assoluti o attori consumati, vecchie glorie e timidi cronici

Descrizione del corso: con “Stasera voglio fare l’attore” cercheremo di immedesimarci in nuove figure, in diverse emozioni, lingue, culture ed epoche rimanendo noi stessi dentro. Lasceremo sullo sfondo la nostra personalità, il nostro carattere e la nostra capacità per costruire assieme un personaggio del tutto diverso da quello che abbiamo “abitato”

Insegnante: Hamed inizia l’esperienza teatrale al Graf con “Laboratorio Comico”. Con il teatro dei Cantieri meticci, al Centro Interculturali Zonarelli frequenta il corso “Il tesoro dello Zonarelli“, appassionandosi sempre di più alla figura dell’attore.
Prosegue poi con “Titanic“, “Dimora in movimento” ed altri corsi in cui riesce ad immergersi in figure sempre nuove e inusuali.
Al Teatro dell’Oppresso porta in scena da protagonista gli spettacoli “Vai via” e “Scarpe scarpe scarpe“. Queste le sue parole: “Dopo tutti questi anni di lavoro e di passione per la scena, ho deciso di condividere con voi la mia esperienza. Venite e ci divertiremo insieme.”

Come iscriversi: è necessario scrivere una mail con oggetto “Teatro” all’indirizzo: progettazione@laltrababele.it

POST TAGS: