Home / Partecipa

L’Altra Babele è un’associazione aperta a tutti.
Partecipare alla vita babelica ti permette di conoscere nuove persone, impegnarti in attività sul territorio e seguire laboratori di tutti i tipi, ma soprattutto puoi trasformare le tue idee in progetti concreti.

FAI IL TIROCINIO O UNO STAGE

Presso L’Altra Babele è possibile svolgere un periodo di tirocinio/stage sia curriculare che formativo.
Ci si può occupare di comunicazione, organizzazione eventi, ricerca fondi, organizzazione e gestione della struttura associativa, svolgere ricerche sul campo e molto altro ancora.  Scrivici a info@laltrababele.it.

FAI IL VOLONTARIO

Siamo sempre alla ricerca di forze, energie e proposte per le sue numerose attività! Se vuoi conoscerci di persona, impegnarti nelle iniziative e collaborare con noi attivamente vieni a trovarci in sede, durante le attività oppure scrivici a info@laltrababele.it

PROPONI UN’IDEA/PROGETTO

Se hai un’idea che vorresti realizzare presentaci la tua proposta, normalmente cerchiamo sempre di aiutare chi vuole mettersi in gioco.

ASSOCIATI

Diventando socio di una delle due associazioni o di entrambe, oltre a partecipare alla vita associativa, puoi godere di tutti i servizi offerti e delle agevolazioni riservate ai soci.
Il costo della tessera 2016 per ciascuna associazione è di 10€. Associandosi ad entrambe si ottiene lo sconto del 50% sulla tessera de L’Altra Babele, il costo totale per le due associazioni è quindi di 15€.

Per diventare socio – sia ARCI-LAB Promozione sociale sia LAB studenti – basta compilare il modulo online e versare la quota associativa, puoi farlo: online, in una delle nostre sedi (Via Gandusio, 10, via petroni 13/b e via S.Apollonia 11 (Ciclo-Officina Zì Clemente), il weekend in via Rizzoli (tra le 16 e le 19) o a una delle nostre iniziative in città.
Visita la pagina dedicata per conoscere servizi offerti e condizioni

Per iscriversi alle associazioni L’Altra Babele e/o Arci L’Altra Babele (LAB-PRO) occorre:

  1. compilare il modulo di iscrizione
  2. versare la quota associativa annuale e fornire una copia del proprio documento di identità