La particolare vendita di biciclette usate, arrivata alla 86° edizione, sbarca in via Andreini 31, a La Casa di Isabella, spazio polifunzionale aperto ai cittadini.
Un pomeriggio per stare insieme all’insegna della mobilità sostenibile, le due ruote non sono un mezzo di trasporto solo per la bella stagione ma, se ben equipaggiati, lo sono per tutto l’anno.
E poi, è quasi Natale! Una bicicletta è sempre un bel regalo da mettere sotto l’albero.
Programma
- dalle 17:00 – laboratorio di personalizzazione bici per grandi e piccini: nastri adesivi e colori per spiccare tra la folla!
- dalle 17:00 – laboratorio di autocostruzione di cestini per bici: legno, chiodi, martello per realizzare insieme una solida base di appoggio per trasportare la spesa in sicurezza!
- alle 18:00 – Asta di biciclette usate a basso costo
Iniziativa organizzata da Architetti di Strada, L’Altra Babele, L’Altra Babele Promozione Sociale, FIAB Bologna – Montesole Bike Group all’interno del progetto DonatoSpin: da Arcipelago a Continente, sostenuto dal Comune di Bologna – Quartiere San Donato-San Vitale.