Torna l’Asta di biciclette usate
In occasione dello spettacolo “Pantani” di Marco Martinelli, in scena il 12 e il 13 marzo all’Arena del Sole si terranno due edizioni speciali.
La prima, sabato 12 marzo, dalle ore 18, presso il Teatro Arena del Sole, vedrà come protagoniste tre biciclette usate e riparate nella nostra Ciclofficina che non aspettano altro che un nuovo padrone per esprimersi in tutta la loro utilità e sostenibilità! Sarà un’asta nel vero senso della parola: vince chi offre di più.
La seconda, domenica 13 marzo, alle ore 14, sempre presso il Teatro Arena del Sole, sarà la vera e propria, fantastica, immancabile, tradizionale Asta di biciclette a basso costo, dove per comprare una bicicletta bisogna manifestare la propria voglia di bicicletta.
A rendere tutto più allegro e divertente ci penseranno gli attori e le attrici del Teatro Ebasko!
Inoltre, per l’occasione è possibile approfittare del 2 x 1 sui biglietti dello spettacolo (promozione valida anche per i prezzi ridotti)
Tutti coloro che sono interessati allo sconto possono chiedere lo speciale cupon via mail a info@laltrababele.it
“Non correrai con Pantani, non andrai forte in salita come lui, ma avere una bicicletta sarà già un piccolo passo per diventare un ciclista e per ricordare l’eroe a pedali che è stato”
Iniziativa organizzata da L’Altra Babele e LAB PRO, in collaborazione con Arena del Sole ed il contributo di ErGO e Comune di Bologna