7 maggio 2017 – Parco della Montagnola – Vita da Supereroe
Sono passati gli anni, sono cambiate diverse generazioni di volontari babelici ma una cosa sola continua a scorrere nelle vene di tutti i babelici: la voglia di fare, divertirsi e la passione per la bicicletta.
Ed è per questo che per l’ottavo anno consecutivo L’Altra Babele è tra le protagoniste del Bike Pride Bologna: la pedalata dell’orgoglio ciclistico che altro non è che una delle massime espressione di divertimento del ciclista urbano.
La manifestazione è nata dall’idea di un gruppo di giovani babelici scappati di casa nel lontano 2010 (vedi foto a lato) ognuno dei quali negli anni ha contribuito a plasmare le menti dei volontari e dei membri dei consigli direttivi delle più svariate associazioni con l’unico obiettivo di regalare ogni anno ai ciclisti bolognesi un fantastico Bike Pride.
Ma veniamo al dunque:
Domenica 7 maggio – Parco della Montagnola
Tema: Vita da Supereroe
Ritrovo: dalle ore 13:00 con pic nic (viva le crescentine della Renata!!!)
Partenza: ore 15.00 – scopri il percorso!
Rientro al parco: per le 17.00 con attività per giovani, meno giovani, bambini e supereroi di ogni tipo (musica, mercatino, laboratori, marchiatura e riparazione bici, spettacoli, cibo e birrette …) – Programma qui!
Info utili:
- Evento FB Bike Pride
- Festa di autofinanziamento Bike Pride – 7 aprile
- Laboratorio ciapinano (senza carro che Bike Pride è?!)
- Laboratorio di fotografia (non lo vuoi un bel ricordo?!)
- Sito bikepridebologna.it che si aggiorna giorno dopo giorno con un sacco di sorprese!
Iniziativa organizzata da Arci Bologna, Esecreando, L’Altra Babele, Monte Sole Bike Group, Orchestra Senza Spine, Salvaiciclisti Bologna